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I 3 principali vantaggi del marketing via SMS per il tuo business

Viviamo in un mondo molto competitivo e se hai un’attività in proprio allora capisci esattamente di cosa sto parlando. 

In passato, dovevi competere solo con i tuoi concorrenti più vicini che erano sulla strada principale, ma ora stai competendo con aziende di tutto il mondo, a causa della crescita di Internet. 

Internet ha cambiato la maggior parte delle cose in meglio e sebbene abbia creato molta più concorrenza sul mercato, ti consente anche di raggiungere molte migliaia di potenziali clienti. 

Dovresti avere una presenza online e usarla per raggiungere questi nuovi clienti. 

La maggior parte delle persone oggigiorno possiede un telefono cellulare, ma alcuni non dispongono di servizi Internet che consentano loro di tenere il passo con le attuali tendenze del mercato, soprattutto la fascia over 60.

Molte aziende utilizzano ancora i vecchi metodi di marketing convenzionali, ma sembrano trascurare i numerosi vantaggi dell’utilizzo del marketing via SMS. 

È enormemente sottoutilizzato e le aziende tendono a trascurarlo ma in realtà è ancora molto efficace. Se sei ancora un po’ all’oscuro dei vantaggi del marketing testuale tramite sms, ora ti elenco i tre vantaggi più importanti:

1: crea una base di clienti fedeli: quando utilizzi il marketing via SMS, puoi interagire con i potenziali clienti e, nel tempo, anche loro diventeranno clienti fedeli. Utilizzando questo metodo sarai in grado di offrire ai clienti promozioni speciali e di fornire loro informazioni importanti sul prodotto o servizio che la tua attività ha da offrire. Quando i clienti ricevono informazioni sugli articoli per i quali hanno mostrato interesse in passato, sentono che li stai cercando e che li stai rendendo parte della tua attività.

2: È veloce ed efficace – Se vuoi portare il tuo messaggio aziendale a quante più persone possibili, il marketing via SMS è sicuramente la scelta giusta per la tua attività. Sarai in grado di contattarli istantaneamente e porterai letteralmente il tuo messaggio nelle mani dei tuoi clienti. È giusto dire che le persone tengono sempre i loro telefoni con loro e controllano sempre i messaggi. Questa è sicuramente una delle tendenze di marketing più popolari per il 2021.

3: È molto conveniente: quando si confronta questo strumento di marketing con altri metodi di marketing digitale, la realtà non ha paragoni quando si tratta di costi. Se hai un budget abbastanza ridotto per il tuo marketing e la tua pubblicità, questo ti farà sicuramente risparmiare denaro facendo arrivare il tuo messaggio aziendale a letteralmente migliaia di clienti. 

Se stai attualmente eseguendo una campagna di marketing, è così facile integrarvi il marketing via SMS. 

Il marketing via SMS arriva rapidamente al punto e rimuove tutte le ambiguità.

Facci sapere nei commenti se hai mai fatto SMS marketing e che risultati hai ottenuto.

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Mario
https://habgen.it

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