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Facendoli atterrare nel modo giusto, aumenterai le tue conversioni

Scopri perché è importante una landing page e in che modo ti permetterà di aumentare il flusso di utenti, in modo da determinare il successo del tuo business online

Una landing page

Qualsiasi investimento pubblicitario sul web necessita di landing page, pagina d’atterraggio, realizzata secondo criteri ben precisi, può essere la svolta per qualsiasi business online, determinandone il successo.

Rappresentano una tecnica di comunicazione essenziale per aumentare il tasso di conversione, ovvero per incrementare il tasso di utenti che compiono una determinata azione. Solitamente, un visitatore atterra su una landing page dopo aver cliccato su un annuncio pubblicitario, una comunicazione mail.

Sono pagine distinte dal sito web perché hanno l’obiettivo di raggiungere solamente il traffico di una determinata campagna pubblicitaria.

Sono fondamentali per ogni business perché riescono a trasformare dei semplici visitatori in clienti.



Attività SEO

Sicuramente è un’ottima soluzione per posizionarsi nei motori di ricerca, solitamente vengono ottimizzate per una singola keyword. Esse, parlando di un unico argomento richiedono l’ottimizzazione di una singola parola chiave per essere prese in cosiderazione dai motori di ricerca.

Aumentare una mailing list

Le landing, sono uno strumento indispensabile per le mailing list, in quanto consentono di acquisire un certo numero di indirizzi mail da riutilizzare in seguito per le campagne di e-mail marketing. In questo caso servono a raccogliere gli indirizzi di posta elettronica degli utenti, attraverso un form.  

Amiamo confrontarci e crescere insieme!

Un feedback da chi ha provato i nostri servizi

Una semplice domanda.

Per chi è un sito web?

Aziende
Imprenditori
Marketers
Cooperative
Progetti
Community
Chi ci conosce lo sa

Come lavoriamo

Step 1.

Brief con cliente

La prima cosa che facciamo è offrire un caffè al nostro cliente, ci piace coccolarlo e ascoltarlo; durante il meeting cerchiamo di porgli più domande possibili riguardo al suo business, cerchiamo di capire ogni dettaglio, per realizzare un prodotto mai visto prima e diverso da tutti i suoi competitor. Diciamo sempre a tutti i nostri clienti: "Noi non lavoriamo per voi, noi lavoriamo con voi", ci piace essere parte integrante della vostra azienda, ogni business che curiamo lo sentiamo nostro.

Step 2.

Studiamo il tuo progetto

Nel secondo step, analizziamo tutti i bisogni del nostro cliente, riunendo tutto il nostro team di marketer, grafici, programmatori, illustratori, copywriter, videomaker e fotografi, per delineare un quadro generale del nostro cliente. Successivamente ad ogni membro del nostro team viene assegnato un compito da svolgere, per sviluppare una bozza completa del progetto commissionato.


Step 3.

Consegna progetto.

Dopo aver realizzato varie bozze e proposte al cliente, ci indirizziamo verso la consegna del progetto, incontriamo nuovamente il cliente e gli proponiamo il lavoro svolto e ultimato. Solitamente per ogni progetto c'è la fase di beta-test, alcuni membri del nostro team, testano tutto il progetto e cercano di capire e ottimizzare l'esperienza utente di esso. Cerchiamo di fornire al nostro cliente un prodotto unico sul mercato, in linea con le sue esigenze.


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Righe di codice

Habgen web agency

In questi anni il team di Habgen ha ricevuto e ripagato la fiducia di numerosissimi clienti che hanno voluto affidargli progetti sempre più elaborati, sia in ambito prettamente tecnico che di web design e web marketing. Sin dall’inizio il nostro obiettivo è stato il raggiungimento di risultati e tutto questo è stato possibile solo attraverso disponibilità, flessibilità, creatività, l’insieme di una grande passione per il mondo del digital. Altrettanto importanti sono lo sviluppo continuo di nuove competenze dello staff, la capacità di ascolto delle esigenze dei nostri clienti e soprattutto la capacità di interpretarle, comprenderle e realizzarle, portando risultati.

Un design unico.

Ogni cliente è diverso, ogni opera ha la nostra firma

Le vostre domande frequenti

Non hai trovato la risposta che cercavi, puoi contattare la nostra customer care.
Vendo un prodotto una landing page fa per me?

Si una landing page è ideale per il tuo business, grazie ad essa potrai aumentare il tuo bacino di clienti e migliorare il tuo brand.

Posso fare a meno di un sito web?

Al giorno d'oggi ogni azienda ha un sito web, se la tua azienda non è presente online si priva di una grande fetta di mercato.

Ho una domanda da farvi, a chi posso farla?

Per tutte le tue domande puoi scriverci a help@habgen.it

Hai un progetto?
Parliamone

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